Chi sono e di cosa mi occupo

La mia foto
Mi sono laureato nel 1995 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e sono iscritto all'ordine dei medici della provincia di Cremona (n°2317) dal 1996. Mi occupo di chirurgia plastica e ricostruttiva. Dal dal 2001 al 2009 ho ricoperto il ruolo di assistente presso l'unità operativa di chirurgia plastica 1 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano). Tra gli interventi che eseguo: chirurgia funzionale del naso, rinoplastica, profiloplastica, chirurgia ricostruttiva del naso, rinofiller (rinoplastica non chirurgica).

lunedì 19 marzo 2012

Che cos'è il rinofiller?

Che cos'è il rinofiller? Il rinofiller è una procedura non invasiva di modifica degli inestetismi nasali che si basa sull'utilizzo di un filler riassorbibile (l'acido ialuronico).
Oltre a non richiedere ricovero e anestesia il rinofiller (o rinoplastica non chirurgica) consente al paziente, qualora la natura dei suoi inestetismi sia compatibile con il trattamento, un risparmio notevole in termini di tempo (la procedura si completa in poche decine di minuti) e denaro non essendoci ospedalizzazione.

Dr. Enrico Donde - rinoplastica senza bisturi a Milano, Torino 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.