Chi sono e di cosa mi occupo

La mia foto
Mi sono laureato nel 1995 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e sono iscritto all'ordine dei medici della provincia di Cremona (n°2317) dal 1996. Mi occupo di chirurgia plastica e ricostruttiva. Dal dal 2001 al 2009 ho ricoperto il ruolo di assistente presso l'unità operativa di chirurgia plastica 1 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano(Milano). Tra gli interventi che eseguo: chirurgia funzionale del naso, rinoplastica, profiloplastica, chirurgia ricostruttiva del naso, rinofiller (rinoplastica non chirurgica).

lunedì 5 dicembre 2011

Operarsi al naso

Le metodiche chirurgiche di rinoplastica più recenti, consentono di rendere meno invasiva l'operazioe chirurgica di rimodellamento nasale.

La scelta di operarsi al naso deve essere vissuta con più serenità: tutte le fasi del rimodellamento nasale sono finalizzate a produrre il minor disagio per il paziente e a non creare squilibri nella funzionalità nasale.

Per operarsi al naso occorre tuttavia non avere aspettative eccessive: anche la rinoplastica deve essere calibrato sul volto del paziente per evitare il cosiddetto danno estetico.

Dr. Enrico Dondè - chirurgia estetica del naso - riceve a Milano, Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.