Chi sono e di cosa mi occupo

La mia foto
Mi sono laureato nel 1995 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e sono iscritto all'ordine dei medici della provincia di Cremona (n°2317) dal 1996. Mi occupo di chirurgia plastica e ricostruttiva. Dal dal 2001 al 2009 ho ricoperto il ruolo di assistente presso l'unità operativa di chirurgia plastica 1 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano). Tra gli interventi che eseguo: chirurgia funzionale del naso, rinoplastica, profiloplastica, chirurgia ricostruttiva del naso, rinofiller (rinoplastica non chirurgica).

lunedì 21 novembre 2011

Rinoplastica Milano

La rinoplastica è pur sempre un intervento chirurgico: per questo motivo è necessario valutare tutte le possibili conseguenze e prendere coscienza con alcune limitazioni.

Lo spessore della cute nasale determina il grado di modifiche apportabili al naso: in caso di una cute nasale molto spesso il rimodellamento deve essere contenuto in quanto l'assestamento dei tessuti post rinoplastica è molto più difficile.

Tra le variabili da ponderare con il paziente prima di una rinoplastica, lo spessore della cute è uno dei più  importanti.

Dr. Enrico Dondè - chirurgia estetica e funzionale del naso - riceve a Milano, Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.