Chi sono e di cosa mi occupo

La mia foto
Mi sono laureato nel 1995 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e sono iscritto all'ordine dei medici della provincia di Cremona (n°2317) dal 1996. Mi occupo di chirurgia plastica e ricostruttiva. Dal dal 2001 al 2009 ho ricoperto il ruolo di assistente presso l'unità operativa di chirurgia plastica 1 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano(Milano). Tra gli interventi che eseguo: chirurgia funzionale del naso, rinoplastica, profiloplastica, chirurgia ricostruttiva del naso, rinofiller (rinoplastica non chirurgica).

lunedì 19 settembre 2011

Eliminazione del gibbo nasale


E' possibile ottenere l'eliminazione del gibbo nasale limitando il rischio di ottenere un restrigimento delle valvoli nasali interne grazie all'impiego degli innesti cartilaginei.

 La cartilagine utilizzata come innesti permette di effettuare un'eliminazione del gibbo nasale senza il rischio di una stenosi valvolare nasale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.